Partecipa alla Raccolta Fondi

Dona il 5 x Mille

L’area è grande (otto ettari) ci sono casette di legno, bungalow, un campo da calcio, una piscina e altro. Tanto il lavoro da fare. «Ho scritto su Facebook – spiega – chiedendo aiuto: nel giro di un giorno mi sono arrivate offerte e tanto materiale, elettrico e idraulico. E molti volontari si sono messi a disposizione. Sabato ci troveremo tutti là per organizzarci».


L’aiuto della comunità

Con lei tanti amici, Cinzia Bargellini, Nadia Piras, le associazione For Help di Santo Stefano, Nota su Nota di Massa e le Mars. «Da giugno vorremmo accogliere le prime famiglie».

Sostegno famiglie caregiver

L’A.Ami.El nasce con lo scopo di aiutare i bambini portatori di Handicap e i loro familiari a superare i disagi e le difficoltà nel lungo, imprevedibile e sorprendente percorso della rieducazione, riabilitazione e inserimento nella società.

L’A.Ami.El. va ad affiancarsi e integra il programma che questi bambini già stanno svolgendo presso il servizio sanitario delle ASL.

Obbiettivi dell'associazione

Elsa e i suoi genitori vogliono far conoscere la loro esperienza personale a tutti coloro che desiderano ascoltarli e percorrere un cammino simile al loro fatto d’amore, di speranza, di attesa, di gioia e di piccoli grandi successi.

L’A.mi.El. propone alcuni punti essenziali, che sono alla base del suo programma, e si presenta attenta e aperta a eventuali nuove esperienze e terapie non convenzionali, che possono essere di aiuto alle famiglie con bambini portatori di Handicap.

Collabora anche tu con Gli Amici di Elsa
Partecipa alla raccolta fondi!